mercoledì 15 gennaio 2014

Si continua a pattinare!

La pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza della Libertà, nel cuore di Bergamo, prolunga di un’ulteriore settimana, posticipando il termine da domenica 12 a domenica 19 gennaio.
E fino a domenica 19 gennaio continuano così anche le iniziative sotto elencate.


Pattinaggio libero con istruttore
Avviamento al pattinaggio. Da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.30, un istruttore di pattinaggio sarà a disposizione del pubblico, gratuitamente.

Pattinaggio per scolaresche
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, le scuole primarie e secondarie di 1° sono invitate a sostenere lezioni di pattinaggio gratuite. Durante le lezioni gli studenti saranno seguiti direttamente da insegnanti di pattinaggio su ghiaccio. Gli organizzatori metteranno a disposizione degli alunni anche i pattini, sempre a titolo gratuito.

Truccabimbi
Tutti i venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, allestimento di un’apposita area-bimbi con tavolini e sedie colorate e un angolo attrezzato per il trucco dei più piccoli con distribuzione di palloncini sagomati.

Nutella-Party
Tutti i martedì e giovedì, dalle 16.00 alle 19.00, Merenda con pane e Nutella offerta gratuitamente a tutti i bambini.

Feste di compleanno
Su richiesta, possibilità di festeggiare il proprio compleanno “on ice”, usufruendo anche della caratteristica casa in legno, posizionata a bordo pista, messa a disposizione gratuitamente da Immobiliare Percassi con la distribuzione omaggio ai partecipanti di squisiti biscotti in collaborazione con La Marianna. Per informazioni contattare il numero 035 315347.


La pista di pattinaggio è aperta a tutti, con la possibilità di noleggio pattini direttamente in loco. Gli orari di apertura, dal lunedì alla domenica, sono:
10.00/12.30 - 14.30/19.00 - 20.30/24.00
La manifestazione è organizzata da L’Azzurro Events, PG&W agenzia di comunicazione e dal Comune di Bergamo – Assessorato allo Sport.

Nessun commento:

Posta un commento